Aquarius 1 , addolcitore proporzionale cabinato , per nucleo familiare massimo di 4 - 5 persone . Volume di resina: 12,5 l
Maggiori Dettagli
Dettagli
Pagamenti
Dimensioni
Modo D'uso
Contenuto del Kit
Media
Recensioni
Contattaci
L'addolcitore proporzionale cabinato aquarius è stato progettato per combattere il calcare unendo prestazioni e tecnologia elevate a un design esclusivo.
Aquarius 1 presenta una configurazione con pozzetto a salamoia chiuso inferiormente per impedire a sporco e impurità di entrare. L’elevata efficienza è garantita da una testata di comando multifunzionale gestita da un timer/comando volumetrico elettronico che provvede a rigenerare periodicamente il letto filtrante tramite una soluzione satura di sale. La sua valvola elettronica di nuova concezione permette di risparmiare sull’uso di sale e acqua (max 120 g di sale e ca. 5 litri di acqua per litro di resina). L’addolcitore automatico Aquarius 1 fa scorrere l’acqua attraverso un letto di resina cationica forte per scambiare ioni di calcio e magnesio con ioni di sodio. La resina trattiene così gli ioni responsabili della formazione di incrostazioni e depositi di calcare, riducendo in modo considerevole la durezza dell’acqua.
By-Pass di miscelazione
Kit disinfezione Resine
Primo Avviamento con il Tecnico autorizzato
Capacità ciclica: 75 m3x°f
volume di resina: 12,5 l
consumo di sale per rigenerazione: 1,2 kg
consumo di acqua per rigenerazione: 60 l
tipo di rigenerazione: contro corrente UF
resina cationica forte ad alta capacità di scambio
integrazione turbina nel bypass
pressione massima acqua 8 bar
temperatura massima acqua 38°C
capacità di carico sale: 24 kg
in/out 1”
portata raccomandata 1m3/h – max 1,5 m3/h
durezza massima acqua in entrata 50°F (500ppm CaCo3)