Stufa a pellet Baggy 7 CADEL, versione metallo, ideale per riscaldare un ambiente fino a 197m³ munita di Wi-Fi e Bluetooth integrati integrati che permettono il funzionamento in remoto con il proprio smartphone.
Maggiori Dettagli
Titanium
Nero
Scegli una variante
Quantità
Dettagli
Pagamenti
Dimensioni
Modo D'uso
Contenuto del Kit
Media
Recensioni
Contattaci
Produttore
Grazie al suo maxi-serbatoio da 32 kg, questa stufa da 6.9 kW può contenere oltre due sacchi di pellet in una sola ricarica. Questo ti garantisce un’autonomia di combustione di 50 ore, vale a dire da 3 a 6 giorni (a seconda dell’utilizzo) senza mai ricaricare il pellet. Baggy 7 ha uno spessore ridotto di soli 28 cm ed un originale dettaglio estetico, con canalature che creano alternanza di vuoti e pieni e conferiscono al design movimento e tridimensionalità. Con Bluetooth integrato e predisposizione al Wi-Fi può essere programmata e gestita da remoto via app dal proprio smartphone. È inoltre certificata 5 Stelle (D.M. 186) quindi assicura elevate prestazioni e basse emissioni, ed è idonea al rimborso Conto Termico.
Disattiva automaticamente i ventilatori della stufa a potenza 1 per garantire la massima silenziosità.
Per il controllo a distanza della stufa tramite l'applicazione smartphone dedicata.
Possibilità dello scarico fumi sia sulla parte superiore, posteriore e laterale
Questo prodotto è certificato 5 stelle secondo i requisiti di emissioni e rendimento della certificazione AriaPulita.
Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti.