Ventana® LOW 6000 è un ventilconvettore ad alte prestazioni per impianti a pompa di calore, adatto a riscaldamento e raffreddamento. Dotato di motori brushless DC inverter. Tabella colori in descrizione. Ad ordine effettuato verrete contattati per la scelta del colore.
Maggiori Dettagli
Bianco Traffico
Colori Classici
Colori Speciali
Scegli una variante
Quantità
Dettagli
Pagamenti
Dimensioni
Modo D'uso
Contenuto del Kit
Media
Recensioni
Contattaci
colore standard RAL 9016 R02 (Bianco)
Caratteristiche:
Ventana® LOW il ventilconvettore ad alte prestazioni ed elevata efficienza dal design compatto, progettato per funzionamento con impianti a pompa di calore. Il terminale può operare in riscaldamento e raffreddamento. Motori brushless DC inverter. Massima flessibilità di configurazione, connettività e controllo.
Kit di fissaggio:
A corredo tasselli idonei per pareti in muratura o laterizio compatto.
Imballo:
Il ventilconvettore viene imballato in scatola di cartone riciclabile.
Verniciatura:
A polveri epossipoliestere ecologiche con processo certificato DIN 55900-1,-2.
Pulizia:
Filtri facilmente asportabili, lavabili o sostituibili.
Specifiche elettriche:
Classe 1
Gestione e connettività:
- Gestione STAND-ALONE: si tratta della più semplice modalità di gestione dei ventilconvettori in cui ciascun terminale può essere comandato, gestito e programmato singolarmente in maniera indipendente da tutti gli altri terminali eventualmente presenti nell’impianto.
- Gestione MASTER-SLAVE: tutta la gamma Ventana® (Regular, Low, High Wall ed Incasso) è predisposta per la gestione in configurazione master-slave, che prevede più unità connesse allo stesso termostato (comando Wi-Fi e comando standard) che funge da gestore principale delle impostazioni. La creazione della rete di ventilconvettori è di tipo wired attraverso cavo a 7 poli.
- Gestione IoT: Si tratta della configurazione più avanzata e smart per utilizzo domestico. Con l’impiego del termostato di comando Wi-Fi, i modelli Ventana® Regular, Low e High Wall (opportunamente configurato attraverso i Dip-Switch sulla scheda madre) possono essere gestiti in modalità IoT comodamente attraverso l’applicazione mobile Smart Life. Questa tipologia di gestione consente di operare tutte le funzioni e la programmazione di ogni terminale da remoto attraverso una logica stand-alone o attraverso la creazione di gruppi o livelli.